Manuale Pratico per realizzare te stesso

Qualcuno pensa che i desideri siano da annullare, altri invece pensano che siano una forza straordinaria per il cambiamento.

Questo libro è un viaggio fra riflessioni, antiche saggezze, connessioni con studi scientifici di fisica e biologia, citazioni, favole, esperienze, storie vere, esercizi, pagine vuote, meditazioni che puoi ascoltare.
Un viaggio che ti aiuta a scrivere e costruire un tuo pensiero. Sarai tu a decidere cosa fare dei tuoi desideri.

Acquista il libro o l’eBook su il Giardino dei Libri

Io ti posso dire che a partire dal desiderio dell’essere, che risponde alla domanda «quale uomo o donna desidero essere?», tutto si dipana e percezioni, situazioni e relazioni cambiano sorprendentemente. È necessario recuperare la capacità di desiderare che da bambini avevamo.

Il libro è una guida ricca di stimoli che sei invitato a modellare, facendoli tuoi, per utilizzarli nella vita e trasformarla come desideri. Potrai assaggiare la possibilità di essere creatore della tua esistenza,  e il tuo essere più autentico, nella sua versione migliore, potrà essere libero di esprimersi e realizzarsi.

I desideri si possono realizzare? Sì, se sai desiderare e sai chiedere. 


Di seguito trovi tutte informazioni sulle presentazioni del libro

SAPPIAMO ANCORA DESIDERARE, 
COME QUANDO ERAVAMO BAMBINI? 

Venerdì 18 Ottobre – ore 20:30 Cascina Bucolica
Via Colgiansesco 16 – Alpignano (To)

Una presentazione speciale!
Pensiamo che i desideri siano collegati all’avere: soldi, auto, una vita agiata. Ma questo è ciò che pensa la nostra mente (legata agli schemi comuni) e non corrisponde con ciò che desidera il nostro cuore e la nostra Anima.
I bambini sono connessi al cuore e all’anima e spontaneamente sono esseri desiderati. 
Per desiderare e realizzare i nostri desideri dobbiamo ricontattare l’energia del nostro essere bambini. Durante l’incontro parleremo di come riprendere questo contatto che spesso è solo dimenticato. Le scritture sacre sono molto esplicite “Se non ritornerete come bambini non entrerete nel Regno dei Cieli” 

Al mio fianco Stefano Passarella, esperto di yoga della risata e del gioco come strumento per lasciar fluire la gioia e viverla quotidianamente. Insieme vi condurremo in un percorso tra letture del libro “Codice dei Desideri”, stimoli e suggestioni! 

Iniziativa gratuita 

L’ARTE DI CODIFICARE I DESIDERI

Giovedì 24 Ottobre – ore 18:30
L’ARTeficIO  – Via Bligny 18\L – Torino

Presentazione con Andrea Lazzero, Direttore artistico dell’ARTeficIO: centro artistico e culturale che opera per la divulgazione delle arti come strumento di integrazione sociale e culturale. Promuove il Divertimento Consapevole e l’Intrattenimento Sociale.
Punto di incontro degli Stili e delle Arti: Fotografia, Pittura, Musica, Scrittura, Teatro, Danza, Poesia, Cimatografia, Cibo…
…..con Andrea stiamo organizzando un momento molto speciale! 

Iniziativa gratuita 

SIAMO ANCORA CAPACI DI DESIDERARE?

Martedì 29 Ottobre – ore 18:30
Associazione Human Art  in collaborazione con Il Moscardo
Via Volturno 29 – Alessandria

Un aperitivo di benvenuto introdurrà un percorso alla scoperta del desiderare con letture e stimoli tratti dal libro “Codice dei Desideri”. Human Art è un’associazione in cui il counseling, la fotografia sociale, l’arte in genere diventano strumenti privilegiati per l’espressione di sé, la cura, l’ascolto dei cambiamenti e delle trasformazioni necessarie al miglioramento della relazione con se stessi e gli altri. Sono molto felice di essere stata invitata e di poter parlare di desideri. In fondo l’arte è desiderio!

I DESIDERI SI POSSONO REALIZZARE!

Giovedì 7 Novembre – ore 19:30
CDT Stylist Designer
Corso Francia 46 – Collegno (To)

UN PERCORSO TRA L’ARTE E IL DESIDERARE

Venerdì 8 Novembre – ore 18:00
nella mostra del COLLETTIVO F.A.R.E. ETEROGENIE COLLETTIVE
Ecomuseo Villaggio Leuman Corso Francia 349 Collegno (To)

Un percorso tra fotografie, sculture, pitture per ascoltare i nostri desideri! Un’esperienza speciale per lasciarci ispirare dall’arte, espressione dell’anima