Manuale Pratico per realizzare te stesso

Qualcuno pensa che i desideri siano da annullare, altri invece pensano che siano una forza straordinaria per il cambiamento.

Questo libro è un viaggio fra riflessioni, antiche saggezze, connessioni con studi scientifici di fisica e biologia, citazioni, favole, esperienze, storie vere, esercizi, pagine vuote, meditazioni che puoi ascoltare.
Un viaggio che ti aiuta a scrivere e costruire un tuo pensiero. Sarai tu a decidere cosa fare dei tuoi desideri.

Acquista il libro o l’eBook su il Giardino dei Libri

Io ti posso dire che a partire dal desiderio dell’essere, che risponde alla domanda «quale uomo o donna desidero essere?», tutto si dipana e percezioni, situazioni e relazioni cambiano sorprendentemente. È necessario recuperare la capacità di desiderare che da bambini avevamo.

Il libro è una guida ricca di stimoli che sei invitato a modellare, facendoli tuoi, per utilizzarli nella vita e trasformarla come desideri. Potrai assaggiare la possibilità di essere creatore della tua esistenza,  e il tuo essere più autentico, nella sua versione migliore, potrà essere libero di esprimersi e realizzarsi.

I desideri si possono realizzare? Sì, se sai desiderare e sai chiedere. 


Del libro si dice:

da “Il Giardino dei Libri”- Recensioni

il codice dei desideri è un libro molto affascinante; in quanto ci insegna che bisogna desiderare il cambiamento per cambiare. Il cambiamento è un processo automatico;fa parte di noi; se ci crediamo. È sufficiente vivere il proprio essere nell Uno;è scritto nel libro; il nostro essere fluisce nell’io e si manifesta nell’essere più profondo e si manifesta esteriormente in maniera spontanea. Questo libro mi ha aperto un mondo di sogni e di conoscenza.

FRANCA

Un libro fantastico! Non pensavo che i desideri fossero cosi importanti e capaci di cambiare la vita. Io ho seguito le indicazioni del libro e oltre ad essere più serena e sorridente, ho cambiato lavoro, dopo tanto tempo che cercavo. È proprio vero, come dice l’autrice, che bisogna saper chiedere!

Adreana

 Libro scritto con l’anima, con il cuore, con la passione per la ricerca di sé. Vengono proposti esercizi e meditazioni da fare. I desideri sono la possibilità per essere liberi da condizionamenti, liberi dalle paure. I desideri permettono l’accesso alla nostra anima. Un ottimo regalo per chi è in ricerca, chi si fa domande, chi non si è ancora arreso. Buona lettura!

Maria