La Terza Via

L’essere umano nel corso della storia è stato addomesticato a vedere solo due possibilità di fronte a sé. All’uomo viene costantemente chiesto “da che parte stai?”, creando così schieramenti opposti. Ogni fazione ha la verità e considera l’altra parte sbagliata. Quando l’uomo accetta questa condizione vede le immagini della vita in bianco e nero. Ancora …

La Terza Via Leggi altro »

La chiamata dell’Amore

Siamo in una fase di profonda trasformazione che a volte ci confonde e assume forme diverse: Covid, certezze che traballano, perdita o cambiamenti lavorativi, rottura di relazioni, equilibri che cambiano e portano nuove consapevolezze, conferme che si radicano e diventano forza generatrice… beh, un gran movimento, altro che relax. 

Siamo arcobaleni!

L’arcobaleno è uno degli spettacoli più belli che la natura ci offre.Si forma dopo un temporale, dopo un momento di buio che talvolta ci spaventa.  Nel buio di questa fase della nostra vita andiamo a scoprire il colore del desiderio di pace, benessere, amore, armonia che cresce dentro di noi. 

Non so !

A volte, a fronte di domande che pongo a me stessa o che mi pongono dico “non so”. Fino a qualche anno fa mi infastidiva non sapere, vivevo questa condizione come una fragilità, poca capacità, insicurezza. Oggi invece il mio “non so” è lo spazio che io lascio per il sì e per il no, …

Non so ! Leggi altro »