“Siamo energia e questo è tutto quello che esiste” questa affermazione della fisica moderna è confermata dalle ricerche dell’epigenetica e della neuroscienza.

I grandi Maestri conoscevano le leggi dell’energia e compivano miracoli. I miliardari, i grandi imprenditori, coloro che gestiscono il nostro Pianeta e i suoi abitanti, le conoscono perfettamente, scelgono e programmano sulla base di esse. Perché noi non le conosciamo?

Stiamo vivendo un periodo della storia dell’umanità molto particolare: alcuni parlano di speciazione, altri di un passaggio a una nuova Era, molti percepiscono un cambiamento radicale e profondo che chiamano risveglio e qualcuno preannuncia la comparsa di una nuova civiltà. Siamo nell’era dell’informazione chiamata 4 rivoluzione industriale, nell’arco dei prossimi dieci anni spariranno 80% dei lavori e ne emergeranno di nuovi legati alla comunicazione. Lo sai che l’informazione comunica all’energia come organizzarsi per creare la materia?

Se non conosciamo le leggi dell’energia i prossimi anni saranno molto complicati.

Nei percorsi che propongo si parlerà della differenza tra energia sottile ed energia materica, degli stati di coscienza, del pensiero che informa l’energia e invia dei veri e propri comandi su come deve organizzarsi per creare la materia.

Le basi del percorso sono la fisica quantistica, l’epigenetica, la neuroscienza, l’antica spiritualità, la tradizione sciamanica, gli insegnamenti tibetani, il pensiero di Hillman e Jung e molto altro. Mette insieme scienza, spiritualità, filosofia e sociologia.

Un percorso studiato per offrire dei riferimenti semplici e chiari sul funzionamento dell’energia e per acquisire strumenti per riconoscere il tuo potere energetico e trasformare la tua vita. Il mio obiettivo è rendere fruibile a tutti ciò che è ancora per pochi.

Ogni incontro è composto di una parte teorica e di una parte pratica.

Nel corso della formazione ci saranno tempi e luoghi per poter condividere la propria esperienza, scoperte, cambiamenti, dubbi e domande.

Il percorso è composto da moduli:

  • un primo approccio di 6 ore di formazione per acquisire una base di conoscenza e di iniziale pratica sul proprio potere e creazione della propria vita.
  • un proseguimento di altre 6 ore di conoscenza avanzata in cui si entra nel merito di alcune tra le più importanti questioni della nostra esistenza come il proprio valore, le paure, le relazioni, lo stile di vita.
  • moduli di approfondimento sull’energia femminile, sulle relazioni di coppia, il rapporto con il proprio corpo fisico…

EssereEnergia Creatrice #1

Modulo pensato per iniziare a comprendere cosa significa “pensare per energia”. E’ una grande rivoluzione del pensiero e della percezione di noi stessi, degli altri e dell’ambiente.

Contatterai e conoscerai l’energia che risiede dentro di te e imparerai a connetterti con il campo di Infinito Amore, Intelligenza e Possibilità, a cui ognuno di noi può avere accesso: è la dimensione del “senza  spazio e senza tempo” che conosciamo da sempre. Solo così raggiungiamo un’espansione di coscienza.

Nella formazione potrai: 

  • riconoscere i giochi di potere del mondo che ti tolgono energia e comprendere come svincolarti
  • contattare il campo di Infinito Amore e Possibilità che ti consentirà di conoscere il tuo potere e incontrare l’energia di abbondanza
  • fare un viaggio nella conoscenza del tuo DNA che attende di avere delle informazioni per organizzarsi. Qui troverai l’energia della libertà di essere nella tua essenza.
  • comprendere il linguaggio dell’anima, iniziare a dialogare con lei e immergerti nell’energia dell’Amore con tutta la sua potenza creatrice. 

Ogni incontro comprende una parte teorica, esercizi, pratiche di connessione, condivisione.

EssereEnergia Creatrice #2

L’energia può fluire solo se non viene ostacolata e fermata dalle nostre paure e sensi di colpa. Durante questo percorso imparerai a riconoscerle e trasformarle e rimanere nella chiarezza del tuo intento. L’intento è considerato l’energia creatrice più potente che esista capace di creare delle reazioni chimiche cellulari che emettono biofotoni, ovvero particelle di luce. Nel percorso avanzato verrai accompagnata/o a riconoscere il tuo potere e la tua maestria acquisendo strumenti per diventare mago nella tua vita ed essere sempre più luminosa/o.

Nella formazione potrai:

  • comprendere gli effetti della paura e sensi di colpa e acquisire strumenti per trasformarli
  • riconoscere l’energia degli eventi e il potere dell’inclusione e dell’unione
  • essere consapevole degli elementi che caratterizzano le relazioni armoniose, quali energie muovere per crearle e aiutare i tuoi cari
  • ricongiungere i frammenti d’anima e sciogliere patti, vincoli e giuramenti che non ti permettono di evolvere
  • confrontarti con cinque “regole” che costituiscono uno stile di vita che alimenta in modo costante l’energia, armonizza i tuoi corpi (mentale, emotivo, fisico e animico) per la realizzazione piena del tuo essere e del tuo potere personale.

Ogni incontro comprende una parte teorica, esercizi, pratiche di connessione, condivisione. 

EssereEnergia Creatrice #Approfondimenti

E’ possibile accedere dopo aver frequentato il percorso base.

  • Il potere dell’energia femminile. Conoscere l’essenza del femminile, metterlo in gioco nelle relazioni ed essere stimata, rispettata, amata. La sessualità energia di potere.
  • Essenza d’amore nella coppia. Superare i bisogni per vivere la pienezza dell’amore nei progetti, nella sessualità, nella diversità di ciascuno. La sessualità tantrica: unione del maschile e del femminile, ricongiunzione con il Divino.
  • Il corpo fisico, tempio dell’anima. Come ascoltarlo e come prendersene cura? Imparerai a parlare alle tue cellule e entrare in confidenza con il tuo DNA, potrai così sorprendenti e scoprire il ringiovanimento.

Il programma degli approfondimenti viene comunicato di volta in volta sulla base delle esigenze e delle richieste.