Stai affrontando un momento di difficoltà. Devi orientarti in un una scelta. Sei alla ricerca di nuove strade. Desideri trovare maggiore soddisfazione nella vita o sul lavoro?

Cosa possiamo fare insieme ?

La strategia è “conosci te stesso”, come diceva Socrate.
Il mio approccio consiste nel costruire insieme a te il percorso più adatto.
Ti offro un metodo originale che parte dalla conoscenza dell’energia di cui tu sei parte, fonte di infinite possibilità e intelligenza.
Emergeranno senza sforzo le tue qualità, i tuoi punti di forza, la tua capacità di cambiare la tua vita e ti concederai la possibilità di vivere come desideri.
Ti accompagnerò, con percorsi differenti, alla scoperta e nello sviluppo delle tue potenzialità, per raggiungere con efficacia i tuoi obiettivi personali e professionali.

Amo integrare conoscenze di sociologia, fisica, neuroscienza, epigenetica, filosofia, antiche scritture, saggezza di popoli connessi alla natura, sciamanesimo, raccolgo ciò che dicono e concordano per offrire delle riflessioni su quanto accade a livello individuale e comunitario, al fine che tu possa trovare le tue originali risposte alle grandi domande della vita.

Credo nel valore della formazione, non come acquisizione di informazioni ma come occasione per far emergere, attraverso gli opportuni stimoli, la propria sensibilità e il proprio modo di percepire e dare senso agli avvenimenti della vita.