Tre tipi di formazione, per esigenze differenti

LA FORZA DEL DESIDERARE
Un percorso che si sviluppa in gruppo. Attraverso la costruzione di una mappa, partendo dal tuo desiderio radice, il desiderio esistenziale per eccellenza, riuscirai a far emergere tutti gli altri desideri, sempre più dettagliati e concreti.
QUESTO PERCORSO NASCE DA ANNI DI RICERCA, STUDIO E PRATICA SUI DESIDERI: MOTORE DEL CAMBIAMENTO DI TUTTI NOI.

Il percorso è costituito da 10 ore distribuite in 4 incontri o in 2 mezze giornate, durante il week end


IO SONO IL MIO TALENTO

Una formazione che ti aiuterà a utilizzare la creatività per incontrare la spontaneità, che spesso è assopita dal fare quotidiano. Riuscirai a lasciare andare l’emisfero calcolatore e razionale, per affidarti a quello dell’intuizione, che fornisce gli elementi per conoscerti meglio e scoprire le tue particolarità.

Il talento è l’espressione dell’essenza della nostra vita: solo quando esprimiamo pienamente i nostri talenti siamo soddisfatti e felici. Siamo al posto giusto nel momento giusto. Il talento riguarda quel peculiare dono che consente di “fare” in modo speciale, è un ingrediente particolare dell’Essere.

Il percorso è costituito da 8 ore distribuite in 3 incontri oppure in una giornata intera.


TI PROMETTO CHE MI AMERO’ PER SEMPRE
Un percorso per scoprire assieme che amarTI non è un atto egoistico, ma un gesto d’amore per chi ti circonda. Sarà così possibile amare oltre gli schemi e le credenze in cui sei immerso.

Quando parlo d’amore non mi riferisco solo all’amore romantico, ma anche all’amore che si prova come genitori, figli, amici.

Attraverso il racconto e l’ascolto di storie di vita costruiremo scene in cui emozioni, oggetti e personaggi prenderanno vita. Scoprirai così che ci sono tanti modi per osservare e affrontare le situazioni e che tutto può essere trasformato.

Una sera al mese, a Torino.